Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Inter, tornano le sirene inglesi per Dimarco. Il club nerazzurro lavora per il rinnovo

Inter, tornano le sirene inglesi per Dimarco. Il club nerazzurro lavora per il rinnovoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Daniel Uccellieri
Oggi alle 13:08Serie A
Daniel Uccellieri

Per Federico Dimarco, esterno dell’Inter, tornano a farsi sentire le sirene di mercato da Manchester. Già lo scorso anno l’allenatore dello United, Ruben Amorim, aveva provato a convincerlo, e nelle prossime finestre di mercato potrebbe tornare alla carica. Tuttavia Fede ha le idee chiare e intende restare in nerazzurro, scrive Tuttosport.

Il sogno del laterale mancino resta quello di chiudere la carriera nella squadra del cuore: l’Inter. Non solo: Dimarco ambisce anche a indossare un giorno la fascia da capitano.

Intanto la società non vuole rischiare di perderlo e Marotta e Ausilio sono già al lavoro sul rinnovo del contratto fino al 2029, due anni in più rispetto all’attuale scadenza del 30 giugno 2027. In Serie A, un esterno come Dimarco è una rarità.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile