Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Intervento chirurgico per Berat Djimsiti: il difensore albanese tornerà tra un mese

Intervento chirurgico per Berat Djimsiti: il difensore albanese tornerà tra un meseTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 11 ottobre 2021 14:02Serie A
di Raimondo De Magistris

Operazione chirurgica riuscita per Djimsiti. Questo il comunicato diramato questa mattina dall'Atalanta: "Il calciatore Berat Djimsiti è stato sottoposto questa mattina ad intervento chirurgico di riduzione della frattura scomposta a carico di radio e ulna dell’avambraccio sinistro. Tra qualche giorno il difensore nerazzurro riprenderà gli allenamenti: i tempi previsti per il rientro in campo sono all’incirca di trenta giorni".

L'Atalanta ha poi fatto il punto sulla preparazione in vista del prossimo ciclo di partite: "La squadra riprenderà gli allenamenti martedì 12 ottobre con una seduta pomeridiana a porte chiuse al Centro Bortolotti di Zingonia. Comincerà così la marcia di avvicinamento al prossimo impegno di campionato in programma domenica sul campo dell’Empoli. Sarà il primo di una serie di appuntamenti importanti che vedrà i nerazzurri affrontare in rapida successione Manchester United, Udinese, Sampdoria, Lazio, ancora Manchester United e Cagliari, al ritmo di tre partite a settimana fino alla prossima sosta per le nazionali di inizio novembre".

Djimsiti tornerà a disposizione dopo la sosta di novembre: oltre alle due sfide con lo United, il difensore albanese salterà i match di campionato contro Empoli, Udinese, Sampdoria, Lazio e Cagliari.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000