Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Italia, Immobile: "Il gol è una liberazione per me e per la squadra. Vittoria dedicata a Daniel"

Italia, Immobile: "Il gol è una liberazione per me e per la squadra. Vittoria dedicata a Daniel"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 25 marzo 2021, 23:04Serie A
di Andrea Piras

L'attaccante dell'Italia Ciro Immobile ha parlato ai microfoni di Rai Sport dopo il successo contro l'Irlanda del Nord: "E' un po' una liberazione un po' perchè non segnavo da un anno e mezzo e poi per le occasioni avute prima. Il gol è una liberazione per me e per la squadra visto che la partita era complicata".

Alternanza fra i centravanti.
"La Nazionale per me deve essere così. Aumenta anche la voglia di giocare e segnare avendo la concorrenza di Belotti e Caputo. Stiamo facendo bene, si dice che gli attaccanti fanno fatica a trovare il gol ma nell'ultima partita Belotti ha segnato e oggi ho segnato io. Bisogna avere fiducia".

La scomparsa di Daniel Guerini.
"Il mio pensiero va a Daniel e alla famiglia. Questa vittoria è dedicata a loro, stanno vivendo cose che non si augurano neanche al peggior nemico. Ci ha scosso nel profondo e ci stringiamo alla famiglia con le condoglianze".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile