Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Italia, Spalletti: "Fatto la partita per tutti i 90 minuti. Jorginho? Gli vanno fatti i complimenti"

Italia, Spalletti: "Fatto la partita per tutti i 90 minuti. Jorginho? Gli vanno fatti i complimenti"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 17 novembre 2023, 22:53Serie A
di Andrea Piras

Dopo il successo contro la Macedonia del Nord, il commissario tecnico dell'Italia Luciano Spalletti ha parlato ai microfoni di Rai Sport: "L'Italia ha fatto bene la partita per tutti e 90 minuti. Purtroppo succede ogni tanto quando il risultato ormai sia acquisito di abbassare un pochino e lottare meno sulla palla. Sappiamo che sui piazzati eravamo un po' bassi nei loro confronti. Per cui dopo aver preso gol su corner, si è alzata un po' la squadra. Però poi c'è stata la casualità del secondo gol che ti incasina di più sul piano psicologico e va nesso in risalto la reazione sul 3-2".

Avete segnato tanto.
"E' una qualità che abbiamo quella di arrivare vinco alla porta. Andrebbero poi contate le occasioni che abbiamo avuto però è un passo in avanti notevole".

Jorginho si è ripreso il pallone sul rigore.
"Gli vanno fatti i complimenti. E' stato bravo il portiere a fargli credere di avere il vuoto, Jorginho resta un rigorista speciale per l'Italia".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile