Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Jacobelli (Tuttosport): "Per la Juve sarà una stagione di sofferenza. E quando arriva gennaio?"

Jacobelli (Tuttosport): "Per la Juve sarà una stagione di sofferenza. E quando arriva gennaio?"TUTTOmercatoWEB.com
lunedì 27 settembre 2021 13:47Serie A
di Raimondo De Magistris

Il direttore di 'Tuttosport' Xavier Jacobelli ai microfoni di 'Tuttojuve.com' ha analizzato il momento dei bianconeri all'indomani del successo contro la Sampdoria, il secondo consecutivo dopo quello con lo Spezia. Ecco un passaggio.

"Di positivo, ci sono la seconda vittoria consecutiva in campionato, la prima allo Stadium in questa stagione; il gol n. 90 in Serie A (tanti quanti Van Basten) e n.103 in assoluto di Paulo Dybala in maglia bianconera che ha consentito ad Allegri di festeggiare con i tre punti la sua panchina n.400 in carriera; il crescendo di Locatelli, al primo centro juventino e sempre più calato nei panni bianconeri. Di negativo ci sono il Napoli che vola a punteggio pieno ed è sempre lontano 10 punti, con un irrefrenabile Oshimen, in manifesto stato di grazia e gli infortuni di Dybala e Morata".

Jacobelli ha poi fatto una previsione su quella che sarà la stagione della Juventus: "Allegri ha dato appuntamento a metà novembre per vedere in azione la vera Juve: ne prendiamo atto, ma, da qui a metà novembre, sarà fondamentale non perdere ulteriore terreno rispetto alla vetta della classifica dove non c’è soltanto il Napoli a filare come un treno, per non dire della necessità di continuare a marciare in Champions League, senza se e senza ma. E’ assodato: questa sarà una stagione di sofferenza per la Juve. L’importante è esserne consapevoli e regolarsi di conseguenza. Però, quando arriva il mercato di gennaio?"

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000