Jankovic: "Hellas-Genoa, tiferò per il Grifone. Gudmundsson mi ricorda un po' Stankovic"
Bosko Jankovic, ex centrocampista del Genoa e dell'Hellas Verona, ha parlato a Il Secolo XIX del match del weekend tra le squadre di Baroni e Gilardino: "Tiferò per il Grifone. Sono stato più a Genova che a Verona e il rossoblù mi è rimasto nel cuore un po’ di più anche se ho passato un bel periodo pure a Verona. Ma a Genova sono stato anche capitano, ho tanti amici e poi c’è Gila…".
Chi ci arriva meglio al match?
"Il Genoa in questa stagione ha dimostrato un po’ di più a livello di gioco e di carattere, mentre al Verona è mancata la continuità. Per salvarsi i gialloblù dovranno fare qualcosa di più perché hanno solo due punti di vantaggio sulle terzultime. Il Genoa, invece, è già salvo".
Le piace Gudmundsson?
"Di tutti i rossoblù è quello che quest’anno ha fatto meglio. Tecnicamente è molto bravo, ha un bel tiro, attacca e difende, fa gol e assist, è un giocatore moderno. Un po’ mi ricorda Stankovic, ma Deki era più difensivo".
Ora di cosa si occupa?
"Ho quattro alberghi in centro a Belgrado, siamo una grande azienda. È un lavoro difficile, ma molto più facile rispetto a quando lavori nel calcio".
Quando torna a Genova?
"Entro fine anno vorrei venire a salutare Gilardino".