Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Jugovic: "David ha promesso 25 gol alla Juve? Mi accontenterei di 20 reti e un trofeo"

Jugovic: "David ha promesso 25 gol alla Juve? Mi accontenterei di 20 reti e un trofeo"TUTTO mercato WEB
ieri alle 13:23Serie A
di Yvonne Alessandro

"Quando giocavo io, non esistevano intoccabili e si vinceva: penso alle cessioni di Vieri, Boksic, Zidane… I dirigenti respingendo il Chelsea hanno dato ancora più responsabilità a Yildiz". Risponde così Vladimir Jugovic alla proposta cestinata dalla Juventus di 70 milioni da parte del Chelsea di Enzo Maresca per strappare Kenan Yildiz. Ma i bianconeri vogliono ripartire da basi solide e il gioiellino turco in maglia numero 10 è imprescindibile.

Intanto la dirigenza bianconera sta lavorando a fondo per completare il ritorno definitivo di Kolo Muani. A proposito di questo, l'ex bianconero Jugovic commenta: "È stato alla Juventus fino all’altro giorno ed è vantaggioso ripartire da lui: Tudor conosce e apprezza il ragazzo. E il francese è una garanzia, un nazionale". A proposito di nazionali, mister Tudor potrà contare anche sul nuovo arrivato Jonathan David in attacco: "Ha promesso 25 gol? Mi accontenterei anche di 20 reti e un trofeo, perché alla fine alla Juventus conta soltanto quello. La promessa è impegnativa, ma sono ottimista: David ha numeri importanti e in Champions ricordo diversi suoi gol contro big come Juve, Real Madrid e Atletico".

Invece sul caso controverso di Dusan Vlahovic, separato in casa e in scadenza la prossima estate. Mentre del rinnovo non se ne parla proprio: "Spero si trovi una soluzione in fretta per il bene di tutti", l'augurio di Jugovic. "È una pagina che va chiusa, per il resto sono scelte personali".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile