Jugovic: "David ha promesso 25 gol alla Juve? Mi accontenterei di 20 reti e un trofeo"

"Quando giocavo io, non esistevano intoccabili e si vinceva: penso alle cessioni di Vieri, Boksic, Zidane… I dirigenti respingendo il Chelsea hanno dato ancora più responsabilità a Yildiz". Risponde così Vladimir Jugovic alla proposta cestinata dalla Juventus di 70 milioni da parte del Chelsea di Enzo Maresca per strappare Kenan Yildiz. Ma i bianconeri vogliono ripartire da basi solide e il gioiellino turco in maglia numero 10 è imprescindibile.
Intanto la dirigenza bianconera sta lavorando a fondo per completare il ritorno definitivo di Kolo Muani. A proposito di questo, l'ex bianconero Jugovic commenta: "È stato alla Juventus fino all’altro giorno ed è vantaggioso ripartire da lui: Tudor conosce e apprezza il ragazzo. E il francese è una garanzia, un nazionale". A proposito di nazionali, mister Tudor potrà contare anche sul nuovo arrivato Jonathan David in attacco: "Ha promesso 25 gol? Mi accontenterei anche di 20 reti e un trofeo, perché alla fine alla Juventus conta soltanto quello. La promessa è impegnativa, ma sono ottimista: David ha numeri importanti e in Champions ricordo diversi suoi gol contro big come Juve, Real Madrid e Atletico".
Invece sul caso controverso di Dusan Vlahovic, separato in casa e in scadenza la prossima estate. Mentre del rinnovo non se ne parla proprio: "Spero si trovi una soluzione in fretta per il bene di tutti", l'augurio di Jugovic. "È una pagina che va chiusa, per il resto sono scelte personali".
