Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Jugovic durissimo: "Douglas Luiz, episodio inammissibile. Moggi non lo avrebbe preso"

Jugovic durissimo: "Douglas Luiz, episodio inammissibile. Moggi non lo avrebbe preso"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 1 agosto 2025, 11:08Serie A
di Yvonne Alessandro

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, l'ex Juventus Vladimir Jugovic - che decise la finale di Champions League 1996 contro l'Ajax - ha preso parola per discutere della necessità di un rinforzo a centrocampo per Igor Tudor: "Tonali è completo, ma non so quanto sia possibile arrivare a un giocatore della Premier in questo momento storico. Io punterei su un altro nome", ha suggerito.

E questo rinforzo la Vecchia Signora lo ha già con sé: "La Juventus ha in casa un tuttocampista come Koopmeiners, un anno fa acquistato per più di 50 milioni. Nell’Atalanta di Gasperini era un punto fisso, anche in mezzo al campo: io spingerei forte sul rilancio di Koop in coppia con Thuram. Il francese ha qualità interessanti, ma alla Juventus contano due cose: essere continui e vincere. Io sono stato ceduto dopo una finale di Champions persa contro il Borussia Dortmund... Ai quei tempi se arrivavi secondo era un disastro".

Un focus invece sul caso Douglas Luiz, che ha disertato il raduno della Juve per poi ripresentarsi con quattro giorni di ritardo e senza un motivo valido: "Episodio inammissibile per un professionista. Moggi non so come si sarebbe comportato, forse Douglas Luiz non lo avrebbe proprio acquistato. Moggi era attento al campo, ma anche alla mentalità. Non a caso spesso puntava su gente abituata a trionfare: Vialli aveva vinto alla Samp, Ferrara al Napoli, io alla Stella Rossa, Deschamps al Marsiglia. E Zidane era… Zidane, un fuoriclasse".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile