Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Juve, Dybala vede l’Inter ed è pronto a firmare il rinnovo di contratto

Juve, Dybala vede l’Inter ed è pronto a firmare il rinnovo di contrattoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 22 ottobre 2021, 06:45Serie A
di Simone Dinoi

Sei vittorie di fila, otto risultati utili consecutivi (sette vittorie e un pareggio): dalla doppia sconfitta contro Empoli e Napoli la Juventus si è fermata più solo con il Milan inanellando una serie di vittorie che hanno ipotecato la qualificazione al turno successivo di Champions League e, in parte, ricostruito la classifica di Serie A. Graduatoria che domenica sera, a San Siro contro l’Inter, può essere ulteriormente accorciata: in caso di vittoria infatti Madama agguanterebbe a 17 punti proprio i nerazzurri di Inzaghi. E per farlo, Massimiliano Allegri, dovrebbe avere a disposizione anche l’estro di Paulo Dybala.

Dybala vede l’Inter.
Il 26 settembre l’uscita dal campo per l’infortunio alla coscia sinistra, il 24 ottobre il possibile rientro: dall’Allianz Stadium alla Scala del calcio il passo non è breve, ma indubbiamente suggestivo. Quasi un mese dopo, secondo quanto filtra dagli ambienti bianconeri, Paulo Dybala dovrebbe rientrare nella lista dei giocatori a disposizione. D’altronde, anche le parole di Allegri prima dello Zenit hanno descritto un graduale riavvicinamento alla convocazione della Joya dopo il freno a mano tirato alla vigilia della Roma: “Dybala sta lavorando bene, non ha ancora lavorato con la squadra ma dovrebbe essere quasi certamente a disposizione con l'Inter. Da domenica in poi potrà mettere minutaggio e giocare le partite che porteranno alla sosta”. Oggi il numero dieci è atteso alla seduta d’allenamento con i compagni a poche ore dal match con l’Inter che, inizialmente, osserverà dalla panchina.

E vede anche il nuovo contratto.
Sul rinnovo siamo vicinissimi, - ha nuovamente chiosato il vicepresidente della Juventus Pavel Nedved, - siamo contenti per questo. Sarà pronto molto presto, è importante per questa squadra”. Fondamentale Dybala per aggiungere alla ritrovata solidità difensiva anche la qualità tecnica per risalire il campo e rendersi più incisivi sottoporta; fondamentale il rinnovo per rasserenare ulteriormente tutti gli animi. Jorge Antun, agente della Joya, è pronto a rientrare a Torino dopo essersi spostato in Argentina per sottoporre le carte a tutte le parti in causa: al suo ritorno, previsto per la prossima settimana, il vicecapitano bianconero apporrà la firma sul contratto che lo legherà alla sua Signora ancora per tanto, tanto tempo.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000