Juve-Nizza, ancora stallo per Todibo. Il giocatore vuole i bianconeri, si discute sulla formula
Dopo aver sistemato il centrocampo e prima di sferrare l'assalto decisivo a Teun Koopmeiners, la Juventus è alla ricerca di (almeno) un rinforzo per il reparto arretrato. L'obiettivo principale, noto da giorni, è Jean-Clair Todibo, centrale del Nizza con un passato - poco glorioso - nel Barcellona ma rinato in Francia.
Il francese, ex anche di Tolosa e Schalke 04, ha già trovato l'accordo con la Vecchia Signora e non sta prendendo minimamente in considerazione le altre proposte che sono arrivate sul tavolo del club rossonero, su tutte quella del West Ham. Todibo, tra l'altro, non ha giocato le ultime due amichevoli anche per non pregiudicare l'eventuale trasferimento ma la distanza tra le due società resta significativa.
Come riporta il Corriere dello Sport, i bianconeri hanno proposto un prestito oneroso con opzione di riscatto, un affare complessivo da 30-35 milioni, mente dalla Costa Azzurra vorrebbero maggiori garanzie e per questo preferirebbero cedere Todibo ai londinesi, disposti a pagare subito quella somma. La partita, quindi, si gioca sui bonus e sulla possibilità che quel diritto di riscatto diventi obbligo nel 2025.