Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus-Atalanta, le formazioni ufficiali: Chiesa e Rabiot larghi. Demiral preferito a Palomino

Juventus-Atalanta, le formazioni ufficiali: Chiesa e Rabiot larghi. Demiral preferito a PalominoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 27 novembre 2021, 16:57Serie A
di Pierpaolo Matrone

Massimiliano Allegri sceglie la coppia Dybala-Morata per dimenticare la brutta figura con il Chelsea e battere l'Atalanta. Non ci sono grosse sorprese di formazione in casa Juventus. In difesa Alex Sandro viene preferito a Pellegrini, Cuadrado dall'altro lato e la coppia Bonucci-de Ligt in mezzo. In mediana McKennie torna al centro accanto a Locatelli, con Chiesa e Rabiot larghi.

Dall'altro lato Gian Piero Gasperini recupera Zappacosta, che agirà sulla corsia destra, con Maehle dall'altro lato. In difesa Demiral la spunta su Palomino per giocare con Toloi e Djimsiti. Sulla trequarti ci sono Pessina e Malinovskyi a supporto di Zapata, con Ilicic e Muriel tenuti in panchina. Di seguito le formazioni ufficiali di Juventus-Atalanta, match valevole per la quattordicesima giornata di Serie A.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Chiesa, McKennie, Locatelli, Rabiot; Dybala, Morata. A disposizione: Pinsoglio, Perin, Chiellini, Arthur, Pellegrini, Kean, Bernardeschi, Tiago Pinto, Rugani, Bentancur, Kulusevski, De Winter.
Allenatore: Massimiliano Allegri

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Demiral, Djimsiti; Zappacosta, de Roon, Freuler, Maehle; Pessina, Malinovskyi; Zapata. A disposizione: Rossi, Sportiello, Palomino, Koopmeiners, Muriel, Pezzella, Hateboer, Scalvini, Miranchuk, Ilicic, Pasalic, Piccoli.
Allenatore: Gian Piero Gasperini

Clicca QUI per seguire il LIVE di Juventus-Atalanta a cura di TMW!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile