Juventus, contatti continui per Kolo Muani, ma il PSG non cede. E Adeyemi apre

Dopo l'arrivo di Jonathan David, la Juventus cerca il secondo tassello ideale per l'attacco da consegnare nelle mani di Igor Tudor così da completare un reparto ancora in cantiere aperto.
Si sa che i bianconeri rivorrebbero Randal Kolo Muani per il quale però lo stallo rimane. Come riporta La Gazzetta dello Sport non si stanno sciogliendo i nodi che bloccano la fumata bianca del suo ritorno, nonostante i continui contatti con il Paris Saint-Germain, che non cede.
Ecco dunque tornare in auge un nome già accostato di recente alla Signora, ovvero Karim Adeyemi. 12 gol e 12 assist per lui nella passata stagione, più la giovane età ed una certa abitudine a giocare in palcoscenici di un certo tipo, come biglietto da visita. Per lui il Borussia Dortmund parte da una valutazione di 45-50 milioni di euro, ma i rapporti fra i due club sono ottimi e da qui si parte per eventualmente aprire il tavolo delle trattative. Fra l'altro la Juventus farà un viaggio in Germania vista la tappa del ritiro estivo al quartier generale dell’Adidas di Herzogenaurach (dal 2 al 9 agosto), con una amichevole proprio contro il Dortmund in programma al Signal Iduna Park, il 10 agosto.
In tutto questo si registra l'apprezzamento del giocatore per la pista dato che secondo il quotidiano Karim non è indifferente al fascino del calcio italiano e in particolare della Juventus.
