Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, contatti positivi per Felipe Anderson. Ancora però nessuna offerta

Juventus, contatti positivi per Felipe Anderson. Ancora però nessuna offertaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 9 febbraio 2024, 11:08Serie A
di Alessio Del Lungo

La Juventus resta molto vigile sul fronte Felipe Anderson. L'esterno offensivo della Lazio non rimarrà nella Capitale e a fine stagione sarà svincolato. Tutti gli indizi portano a un suo trasferimento in bianconero, anche perché con i biancocelesti, come spiegato, il rinnovo è lontanissimo. Giuntoli e Manna, secondo quanto riportato da Tuttosport, hanno avviato i contatti per tesserarlo a parametro zero e i primi colloqui con la sorella e agente Juliana Gomes sono stati positivi.

L'ex giocatore del West Ham ha chiesto alla dirigenza della Vecchia Signora un contratto da 4 milioni di euro netti per 4 anni, ma la Juventus, per ora, frena. Da Torino spingono per un accordo più corto, fino al 2028, e ancora non hanno formulato una vera e propria offerta economica, malgrado il corteggiamento stia entrando nella sua fase decisiva.

Il rendimento di Felipe Anderson in questo 2023-2024 è stato ben al di sotto delle aspettative: 2.214 minuti totali, spalmati su 31 presenze, 2 gol e 7 assist. Nel dettaglio il brasiliano ha giocato 22 gare in Serie A, una in Supercoppa Italiana, 2 in Coppa Italia e le 6 del girone di Champions League. Se vorrà un posto da titolare alla Juventus una cosa è certa, dovrà cambiare passo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile