Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Juventus, il mercato dopo 6 giornate: Jonathan David e non solo, l'attacco piange

Juventus, il mercato dopo 6 giornate: Jonathan David e non solo, l'attacco piangeTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:00Serie A
Tommaso Bonan

Il mercato della Juventus, al netto della posizione in classifica che comunque la pone a ridosso del podio, dopo sei giornate di campionato non sta raccogliendo i frutti sperati. Almeno per quanto riguarda l'attacco.

Il più utilizzato - Jonathan David infatti tra i nuovi arrivi è il più utilizzato con 388' in 7 presenze tra campionato e Champions League: sempre in campo - a parte la gara contro l'Atalanta - ma un solo gol all'attivo.

Gli altri - Per Zhegrova solo 36', di cui 33' divisi in due presenze in Serie A e 3' in Champions contro il Borussia Dortmund. Poco meglio Openda, con 204' totali, quattro presenze in Serie A e una in Champions, ma zero gol. Insomma, lo score dell'attacco della Juventus è sicuramente da migliorare, al netto delle prestazione di Conceicao, Yildiz e Vlahovic. Buon ruolino di marcia per Joao Mario, con 319' e sette presenze, mentre i rientri dai prestiti finora hanno ruoli da comparse: Miretti non è stato utilizzato (infortunato), per Kostic solo due presenza in Serie A da 32' totali, mentre Rugani sono 97' in tutto, con il debutto da titolare al centro della difesa contro il Milan (86' che si aggiungono agli 11' col Villarreal)

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile