Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta

Juventus-Inter, le formazioni ufficiali: c'è Bernardeschi, fuori a sorpresa Dumfries: gioca Darmian

Juventus-Inter, le formazioni ufficiali: c'è Bernardeschi, fuori a sorpresa Dumfries: gioca DarmianTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 11 maggio 2022, 19:59Serie A
di Simone Lorini

Sono state rese note le scelte di Allegri e Inzaghi per la finale di Coppa Italia a Roma: tutto confermato nella Juventus, con Allegri che lascia in panchina Morata e conferma Bernardeschi nel trio alle spalle di Vlahovic, con Bonucci in panchina a favore di Chiellini. Qualche sorpresa in più nell'Inter, visto che non c'è Dumfries sulla destra ma Darmian, mentre in difesa D'Ambrosio viene preferito a Bastoni, non ancora al 100% secondo Inzaghi. Di seguito le formazioni ufficiali di Juventus-Inter, atto finale della Coppa Italia 2021/22:

JUVENTUS (4-2-3-1): Perin; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Zakaria, Rabiot; Cuadrado, Dybala, Bernardeschi; Vlahovic.
A disposizione: Sczesny, Pinsoglio, Arthur, Morata, Pellegrini, Kean, Bonucci, Rugani, Locatelli, Ake, Nicolussi, Miretti.
Allenatore: Allegri.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, D'Ambrosio; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko.
A disposizione: Cordaz, Radu, Dumfries, Gagliardini, Sanchez, Ranocchia, Gosens, Correa, Vidal, Dimarco, Caicedo, Bastoni.
Allenatore: Inzaghi.