Juventus, prosegue il pressing su Sancho: nuova offerta al Manchester United

La Juventus non molla Jadon Sancho. I bianconeri sono sempre intenzionati e ricostruire la squadra cercando di inserire qualità all'interno della rosa di mister Igor Tudor. Il campionato scorso deve essere solo un punto di partenza. Permangono le delusioni per una stagione conclusa senza un trofeo ma la qualificazione alla prossima Champions League, arrivata proprio con il croato in panchina può rappresentare un ottimo step per crescere e puntare nuovamente al campionato italiano.
Sancho a prescindere da Conceiçao
E quindi per cercare di far crescere il livelli di pericolosi si pensa al centrocampista inglese. La situazione potrebbe essere più semplice di quanto appare in quanto l'assalto all'ex giocatore del Borussia Dortmund può arrivare anche a prescindere dal futuro di Francisco Conceiçao ma in casa di partenza di due esterni offensivi.
Nuova offerta
Ed ecco allora che dalle parti della Continassa puntano all'offerta per il calciatore. La Juventus, riportano i colleghi di Sky Sport, avrebbero avanzato una nuova proposta al Manchester United per cercare di arrivare ad una conclusione dell'operazione e far sbarcare il centrocampista a Torino. Si tratterebbe di un’offerta da dieci milioni più cinque di bonus. Da vedere ora se verrà accettata dai Red Devils e se il tutto andrà in porto in tempi brevi.
