Juventus, solo una botta per McKennie. Gatti e Koopmeiners lavorano a parte

Seduta di allenamento odierna in casa Juventus con aggiornamenti sulle condizioni di alcuni giocatori. Arrivano segnali positivi per Weston McKennie, costretto a chiedere il cambio nell'ultima partita. Gli esami hanno evidenziato solamente una contusione per il centrocampista americano, che oggi ha svolto una seduta di scarico insieme ai compagni scesi in campo dal primo minuto.
Continuano invece a lavorare a parte il difensore Federico Gatti e il centrocampista Teun Koopmeiners. Le loro condizioni verranno monitorate nei prossimi giorni per capire quando potranno riaggregarsi al gruppo in vista dei prossimi impegni. La squadra, dopo il giorno di riposo concesso da mister Tudor, ha dunque ripreso la preparazione focalizzandosi sui prossimi appuntamenti stagionali, con la speranza di recuperare al più presto tutti gli effettivi a disposizione.
"Qualche innesto per il salto". Giuntoli pensa Juve del domani, ma per farlo è vitale la Champions
Nelle scorse ore il dt Cristiano Giuntoli ha risposto ad una domanda sulla costruzione della Juventus del futuro, quella che nelle idee della proprietà dovrà tornare a competere per la vittoria del campionato: "É importante fare un ultimo passo verso l’obiettivo. Abbiamo cambiato tanto, ringiovanito tanto ma vogliamo arrivare in Champions e poi con qualche innesto fare il salto". Un salto che però, come sottolineato fra le righe dallo stesso dirigente bianconero, è possibile, pensabile, solo tramite il raggiungimento del piazzamento.
