L'agente Pisacane: "Lookman ha sbagliato, ma credo sia giusto che la Dea lo accontenti"

Ospite negli studi di Sky Sport, l’agente Vincenzo Pisacane è intervenuto per commentare gli sviluppi legati ad Ademola Lookman. L’attaccante nigeriano, infatti, da tre giorni è assente agli allenamenti dell’Atalanta senza fornire giustificazioni o certificati medici. In attesa di possibili decisioni da parte della società bergamasca, Lookman ha lasciato la città, alimentando le indiscrezioni sul suo imminente trasferimento all’Inter, nonostante il rifiuto dell’ultima offerta da 42 milioni più 3 di bonus avanzata dai nerazzurri.
"Lookman ha sbagliato, ma se l'Atalanta gli aveva promesso l'anno scorso di andare in un club più importante credo sia giusto accontentarlo. Anche per un fattore economico, visto che guadagnerà di più. Non dico sia giusto, però bisogna trovare un punto d'accordo", l'opinione di Pisacane su Lookman.
Le ultime su Lookman
Il caso dell'estate è lì, sempre ben definito sullo sfondo. Ademola Lookman ha rotto definitivamente ogni rapporto con l'Atalanta ma ad oggi la società bergamasca non ha preso provvedimenti. La squadra di Juric invece continua a vincere in amichevole e dopo il Lipsia ha battuto sempre in rimonta anche il Monza. L'Inter ad oggi sta valutando se rialzare l'offerta di 45 milioni già spedita a Bergamo. Senza fretta però, valutando anche possibili alternative se non si dovesse arrivare ad una quadratura del cerchio.
