Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

L'Al Ittihad fa sul serio per Nuno Tavares, intesa per un ricco contratto. Ora trattative con la Lazio

L'Al Ittihad fa sul serio per Nuno Tavares, intesa per un ricco contratto. Ora trattative con la LazioTUTTO mercato WEB
© foto di (C) Domenico Cippitelli
Tommaso Bonan
Oggi alle 18:08Serie A
Tommaso Bonan
fonte Dimitri Conti

È Nuno Tavares uno degli indiziati a lasciare la Serie A a gennaio, e più in particolare ovviamente la Lazio. Il terzino sinistro portoghese, infatti, potrebbe avere un futuro (imminente) in Saudi Pro League. Ad aver messo gli occhi sul classe 2000 - autore di una prima parte di stagione non esaltante con i biancocelesti - è infatti l'Al Ittihad.

Il club saudita fa sul serio per Nuno Tavares, tanto che - secondo quanto raccolto da TuttoMercatoWeb.com - c'è già un accordo col giocatore fino al 2029, a cifre molto importanti.

Adesso i due club - Al Ittihad e Lazio - tratteranno nelle prossime per trovare la quadra sull'operazione. Da ricordare che l'Arsenal, club dal quale i biancocelesti hanno prelevato il 25enne portoghese nell'estate 2024, detiene una percentuale di rivendita del 40%.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile