Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'Atalanta passa a San Siro, ma Colombo annulla il gol. Marelli: "Giusto non convalidare"

L'Atalanta passa a San Siro, ma Colombo annulla il gol. Marelli: "Giusto non convalidare"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 28 febbraio 2024, 20:59Serie A
di Ivan Cardia

Un errore collettivo dell'Inter sblocca la strada all'Atalanta, che dopo dieci minuti è avanti a San Siro grazie alla rete di Charles De Ketelaere. 1-0 della Dea, ma non finirà sul tabellino: la prima rete di serata è annullata per un fallo di mani da parte di Miranchuk.

L'azione. Tutto nasce da un errore di Pavard, che tenta il passaggio orizzontale verso Asllani: Pasalic intercetta e cerca la porta, la corta respinta viene contesa da Miranchuk, che la tocca col braccio, e Bastoni. La palla finisce così all'ex rossonero che, insacca.

Il commento di Luca Marelli: "L'immagine definitiva è la frontale - dice su Dazn - Miranchuk ha allargato molto il braccio sinistro e ha colpito il pallone più sul gomito. L'arbitro doveva valutare se c'era tocco del braccio, la posizione è punibile dato che aumentava il volume corporeo".

Il live TMW di Inter-Atalanta

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile