Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

L'Atalanta stringe per Rodrigo Muniz: il Fulham abbassa le pretese?

L'Atalanta stringe per Rodrigo Muniz: il Fulham abbassa le pretese?TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:23Serie A
di Daniele Najjar

L'Atalanta si muove per l'attacco: dopo l'addio di Mateo Retegui e quello possibile di Ademola Lookman, i bergamaschi si muovono anche per centrare un colpo in entrata. Come vi abbiamo raccontato nelle scorse ore, le forze sembrano essersi concentrate su un nome in particolare: quello di Rodrigo Muniz del Fulham.

Ieri sono stati avviati i contatti e il brasiliano è tornato in pole alle preferenze nerazzurre, anche più di Mateta del Crystal Palace. L’Atalanta vorrebbe accelerare per dare al tecnico Ivan Juric un centravanti nel più breve tempo possibile. C'è da capire che valutazione farà il Fulham per il proprio giocatore. Come vi abbiamo spiegato su TuttoMercatoWeb.com infatti la cifra iniziale fatta filtrare dal club londinese era altissima, ma non è detto che la situazione ora non possa cambiare.

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport oggi in edicola infatti la cifra richiesta con il passare dei giorni è diventata sempre più malleabile. Il motivo? Il giocatore ha segnato 17 gol nelle due stagioni in Premier (8 nella scorsa e 9 nella precedente) e dunque la valutazione si può anche rivedere, inoltre nel 2021 è stato pagato 8 milioni e il suo contratto dice che fra solamente un anno andrà a scadenza. I discorsi per il rinnovo infatti sono attualmente fermi e questo potrebbe aiutare la Dea.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile