Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta

La Juve fa all-in Champions col colpo Vlahovic! Un acquisto dai molteplici segnali

La Juve fa all-in Champions col colpo Vlahovic! Un acquisto dai molteplici segnaliTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 26 gennaio 2022, 06:45Serie A
di Simone Dinoi

Che Dusan Vlahovic fosse nella testa della Juventus era un dato acclarato da quando, ai tempi del Partizan Belgrado, Madama è stata molto vicina all’acquisto del centravanti classe 2000 salvo poi titubare sulla cifra richiesta dal club serbo. Chi invece i dubbi li mise da parte fu la Fiorentina dell’allora direttore Pantaleo Corvino che portò in Toscana sia l’attaccante che Nikola Milenkovic. Da quell’estate del 2018 sono passati tre anni e mezzo e la Vecchia Signora è riuscita finalmente a coronare i suoi desideri: spendendo nettamente più soldi, ma trovando un giocatore generazionale che, da solo, innalza il livello, attuale e del futuro, della squadra.

Juve-Fiorentina: accordo trovato e agenti a Torino per definire i dettagli del contratto.
70 milioni di euro più 5 di bonus, questo quanto pattuito fra le due società che nelle ultime ore si sono sedute a tavolino per concordare cifre e dettagli di uno dei trasferimenti più importanti, in generale e, soprattutto, nel cosiddetto mercato di riparazione, della storia. Accordo trovato e permesso agli agenti di trattare direttamente con la dirigenza bianconera: agenti che arriveranno, salvo cambiamenti dell'ultim'ora, nel pomeriggio presso il capoluogo piemontese pronti a incontrare i vertici di Madama. E per ratificare i dettagli di un accordo già trovato nella sostanza: tra i 7 e gli 8 milioni di euro stagionali fino al giugno del 2026.

All-in Champions della Juve, ma segnale a se stessa e a tutta Europa.
La rosa resterà questa al 99%” ha più volte ripetuto Massimiliano Allegri nell’ultimo mese. Una piccola porticina lasciata aperta, porticina che s’è spalancata nelle ultime ore con l’ingresso dell’acquisto che serviva alla Juventus dopo l’addio estivo di Cristiano Ronaldo. Il colpo Vlahovic nel mese di gennaio è un all-in per la caccia a un posto in Champions League, un “must” per citare le parole dell’amministratore delegato Maurizio Arrivabene. Fallire l’obiettivo Europa che conta non è contemplato e per questo motivo, ogni reparto decisionale del club, ha deciso di rinforzare la squadra nella rincorsa al quarto posto in campionato. Con un giocatore nel mirino da tempo e anticipando le mosse estive per evitare brutti scherzi. La Juventus ha lanciato un segnale evidente a se stessa e a tutto l’ambiente bianconero; ma anche a tutta Europa, dimostrando, seppur nelle difficoltà del momento, di potersi accaparrare uno dei possibili giocatori dominanti degli anni a venire.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000