Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Lautaro aveva 'sgridato' Calhanoglu, ma uno dei problemi dell'Inter oggi è stato lui

Lautaro aveva 'sgridato' Calhanoglu, ma uno dei problemi dell'Inter oggi è stato luiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 21:52Serie A
di Dimitri Conti

L'Inter deve leccarsi le ferite dopo la seconda sconfitta di fila in Serie A, il bruciante 4-3 subito a tempo quasi scaduto sul campo della Juventus. Di sicuro chi ha contribuito al massimo alla causa nerazzurra (vincendo anche il premio di migliore in campo in assoluto nelle nostre pagelle) è Hakan Calhanoglu.

E pensare che il turco viene da un'estate in cui molti hanno pensato a lungo che fosse sul punto di lasciare l'Inter, soprattutto dopo quanto avvenuto nei giorni del Mondiale per Club e dell'eliminazione dei nerazzurri per mano del Fluminense. Al termine del match, ricorderanno i più, un Lautaro Martinez fuori di sé lanciava richiami senza nome ai microfoni del post-partita, riprendendo qualcuno che non aveva la 'testa giusta'. Con Marotta che poi aveva indicato in Calhanoglu il soggetto delle parole dell'argentino. Allo Stadium i ruoli però sono apparsi ribaltati: Calhanoglu ha fatto quel che poteva, segnando addirittura due gol su azione, Lautaro Martinez invece praticamente non si è visto.

La pagella di Calhanoglu di Juventus-Inter 4-3 secondo TMW. Voto 8: "Macchia il suo avvio perdendo la palla da cui scaturisce l'1-0 Juve. Poi però è lui stesso a rimediare, segnando il momentaneo pareggio con un mancino velenoso e ben eseguito. Non pago, fa pure meglio nel segnare il secondo".

La pagella di Lautaro Martinez di Juventus-Inter 4-3 secondo TMW. Voto 5: "L'assenza più pesante allo Stadium è la sua. E si badi bene, il Toro scendeva in campo regolarmente tra i titolari. Eppure in molti potrebbero fare fatica a ricordarsi di un suo gesto tecnico degno di nota. Poi esce".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile