Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Cataldi: "Ci è mancato un pizzico di fortuna. Ora è difficile, ma dobbiamo ripartire"

Lazio, Cataldi: "Ci è mancato un pizzico di fortuna. Ora è difficile, ma dobbiamo ripartire"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 5 marzo 2024, 23:23Serie A
di Paolo Lora Lamia

Il centrocampista della Lazio Danilo Cataldi ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo il ko per 3-0 in Champions League contro il Bayern Monaco.

La Lazio ha provato ad insinuarsi nelle difficoltà del Bayern, ma non ci è riuscita.
"Per 45 minuti abbiamo fatto una buona partita, non sfruttando delle occasioni. Loro invece, alla prima mezza palla gol, hanno segnato. Questa è la Champions: sapevamo della forza del Bayern, abbiamo perseguito una chance creata in casa e poi è venuta fuori la loro forza".

Speravate nell'impresa dopo l'andata?
"Sapevamo che potevano ribaltare il risultato in qualunque momento. Un pizzico di fortuna sulla palla gol di Ciro ed era un altra partita. Il loro primo è stato un po' rocambolesco e, se non arriva il secondo a fine primo tempo, magari potevamo ancora dire la nostra. Hanno fatto poi il 3-0 e il risultato è questo".

Come si riparte?
"Sarà difficile, ma lo dobbiamo fare. Se vogliamo giocare queste partite tutti gli anni, dobbiamo trovare la forza in campionato. Abbiamo anche la semifinale di Coppa Italia: sarà difficile, ma ce la dobbiamo fare".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile