Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, ecco il difensore centrale col vizio del gol: è il giorno di Samuel Gigot

Lazio, ecco il difensore centrale col vizio del gol: è il giorno di Samuel GigotTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 30 agosto 2024, 09:23Serie A
di Andrea Piras

Per un difensore che parte, un difensore arriva in casa Lazio. La società biancoceleste ha ceduto al Bologna Nicolò Casale e presto accogliere un nuovo rinforzo da mettere a disposizione di mister Marco Baroni. Nella giornata di ieri il club della Capitale ha chiuso per l'arrivo di Samuel Gigot dall'Olympique Marsiglia. In attesa dell'ufficialità, i due club hanno chiuso con gli ultimi dettagli fino ad arrivare allo scambio dei documenti. Presto quindi arriverà il nuovo centrale.

Esperienza europea
1 metro e 87, fisico possente e giocatore esperto. Classe 1993 ha debuttato in Ligue 2 con l’Arles-Avignon per poi approdare nel massimo campionato belga con il Kortrijk e poi con il Genk. Prima di passare all’Olympique Marsiglia, ha passato quattro anni con la maglia dello Spartak Mosca dove ha debuttato in Champions League.

Difensore col vizio del gol
Difensore arcigno ma anche vizio del gol. In Belgio ha realizzato quattro reti equamente divise fra Kortrijk e Genk mentre in Russia sono stati 10 i gol totalizzati nelle 110 presenze fra le varie competizioni. Quattro invece le marcature segnate a Marsiglia per un totale di 22 reti nelle 306 partite giocate in carriera. Un buon bottino che certamente verrà messo a disposizione di mister Marco Baroni e della sua Lazio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile