Lazio, Fabiani: "Il Girona vuole Castellanos? Devono presentarsi con 50 milioni"

Con Artem Dovbik ad un passo dalla Roma, il Girona ha iniziato a valutare Valentin 'Taty' Castellanos della Lazio. Operazione, questa, che però appare tutt'altro che semplice per il club spagnolo viste le alte richieste della società del presidente Claudio Lotito.
A tal proposito, attraverso le colonne de Il Messaggero, arrivano alcune dichiarazioni del direttore sportivo bianconceleste Angelo Fabiani: "Con Dovbik va alla Roma, i catalani tornano a bussare con 20 milioni per il Taty? Non lo cediamo nemmeno a 25, Lotito ha già detto che non è in vendita e io sono d'accordo perché ci puntiamo. Devono presentarsi con 50 milioni".
Qualora lo spagnolo dovesse lasciare Formello la Lazio avrebbe messo nel mirino alcuni calciatori. Il primo nome è quello di Fotis Ioannidis, attualmente al Panathinaikos e sondato dal Bologna prima di virare su Dallinga. Più defilati tre giocatori che lo scorso anno erano in Serie A ovvero Nikola Krstovic, Boulaye Dia e Giovanni Simeone. Andrea Pinamonti, invece, è stato solo proposto.
Castellanos (25) nella scorsa stagione in biancoceleste, la prima nella Capitale, ha messo a referto 46 presenze con 6 gol. In precedenza ha vestito anche le maglie dello stesso Girona, New York City, Montevideo City Torque e Universidad de Chile.
