Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Lazio, Farris: "Pedaliamo per la Champions. Domani io terzo incomodo tra gli Inzaghi"

Lazio, Farris: "Pedaliamo per la Champions. Domani io terzo incomodo tra gli Inzaghi"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano
sabato 17 aprile 2021 13:38Serie A
di Riccardo Caponetti
fonte Dall'inviato a Roma

Non ci sarà Simone Inzaghi domani all'Olimpico, perché in quarantena a casa. Salterà il derby contro il Benevento del fratello Pippo, che si troverà davanti Massimiliano Farris. "Diciamo sono in una posizione scomoda, sono il terzo incomodo... Porterò i saluti a Pippo, poi sarà una bella battaglia", ha detto l'allenatore in seconda della Lazio alla vigilia della gara a Lazio Style Channel. Di seguito il resto dell'intervista:

Come sta la squadra?
“Rispetto al Verona ci saranno Lazzari e Correa, due giocatori non banali. Non avremo Caicedo ma ci sta in questo momento della stagione perdere qualcuno perché squalificato, ci sono parecchie diffide. Avremo tre impegni ravvicinati, entreranno in gioco delle rotazioni, siamo in contatto quotidiano con Simone che monitora sempre gli allenamenti. Prenderemo con lui tutte le decisioni".

Ha sentito mister Inzaghi?
"Il mister sta bene, sta meglio. Ora stiamo aspettando solo il tampone negativo, sperando che arrivi presto. Vogliamo dedicargli un altro successo, come a Verona. So quanto tiene al confronto col fratello Pippo, quanto sarebbe stato bello vederli insieme".

Che squadra è il Benevento?
"Una squadra pericolosa, lo dicono i numeri. Filippo sta facendo un grande lavoro, hanno centrato 5 vittorie in trasferta, hanno vinto allo Juventus Stadium. Spesso cambiano modulo, per noi può essere un fattore di disturbo, avendo un modulo certo degli avversari il lavoro può essere più semplice. Ma sappiamo le loro caratteristiche e la partita che dobbiamo fare. Se vogliamo rincorrere la Champions dobbiamo pedalare forte e prenderci i 3 punti".

Primo piano
TMW Radio Sport
TMW News TMW News: Buffon e l'addio alla Juventus. Il Milan prova il bis a Torino
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000