Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, il futuro di Immobile è ancora tutto da scrivere. Deciderà Ciro, senza condizionamenti

Lazio, il futuro di Immobile è ancora tutto da scrivere. Deciderà Ciro, senza condizionamentiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 12 febbraio 2024, 10:53Serie A
di Simone Lorini

Il Corriere dello Sport fa il punto sul futuro di Ciro Immobile, tornato al gol nella sfida contro il Cagliari: a gennaio non sono arrivate offerte, cosa accadrà a giugno si vedrà. Lascia o raddoppia? Mai la Lazio ha ricevuto proposte irrinunciabili, le tentazioni economiche sono state più per Ciro.

Ci avevano provato i cinesi, prima degli arabi, la proposta del Dalian era del 2017. Poi il Milan un anno dopo. In estate una forte suggestione l’ha provocata l’Inter di Inzaghi, erano i tempi in cui Lukaku s’era allontanato, c’erano dubbi su Thuram e i gol per lo scudetto erano a rischio. È rimasto e la promessa di restare a vita sarà verificata di nuovo a fine anno. Immobile è legato alla Lazio fino al 2026, due stagioni e mezzo mancano alla deadline. Compirà 34 anni il 20 febbraio, alla scadenza ne avrebbe 36. In estate Lotito e Fabiani hanno scelto Castellanos per preparare il terreno alla successione. Taty ha messo in mostra numeri, è un centravanti di manovra.

Il futuro lo deciderà proprio Immobile, senza farsi condizionare da niente e nessuno. Non è stato lui a tradire, già da giugno si era sentito meno indiscusso, il disinganno è aumentato con il passare dei mesi. Oggi lo celebra e gli chiede di guardare negli occhi la megastar Kane del Bayern Monaco. Immobile rigiocherà mercoledì e per il Bologna si vedrà.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile