Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Lazio, l'Al-Ahli alla carica per Immobile: l'attaccante vacilla. Tutti i dettagli

Lazio, l'Al-Ahli alla carica per Immobile: l'attaccante vacilla. Tutti i dettagliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 20 dicembre 2023, 11:25Serie A
Lorenzo Di Benedetto

Il futuro di Ciro Immobile torna a essere in bilico. Già la scorsa estate il centravanti aveva vacillato di fronte alle sirene arabe, ma poi tutto saltò, visto che Al Shabab e Al Waeda non arrivarono a formulare un'offerta ufficiale, avendo annusato la volontà dell'attaccante, che preferiva di gran lunga restare in biancoceleste e giocare la Champions League conquistata sul campo.

In estate tutto può cambiare.
Un altro punto decisivo che ha fatto optare per il no fu il discorso legato alla Nazionale, che Immobile non voleva perdere, ma dopo l'Europeo, in programma per questa estate, tutto può cambiare. Le possibilità che Immobile dica sì ai petrodollari (con il benestare della Lazio) saranno molto più alte. Anche perché ultimamente si è messo sulle sue tracce un altro club, l’Al-Ahli che è pronto a mettere sul piatto i 35 milioni annui già ipotizzati la scorsa estate.

Immobile vacilla.
Tutto lascia pensare che il sì sia molto più vicino, con l'attaccante che a 34 anni sa che potrebbe essere arrivato il momento giusto per salutare il calcio italiano e andare a prendersi quella che sarebbe a tutti gli effetti una pensione d'oro, con la Lazio e Sarri che aprirebbero un nuovo ciclo senza di lui, anche se sembra quasi impossibile che possa essere sostituito in tutto e per tutto, visti i record e i tanti gol.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile