Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, la carica biancoceleste: in 55mila all'Olimpico per la sfida al Bayern Monaco

Lazio, la carica biancoceleste: in 55mila all'Olimpico per la sfida al Bayern MonacoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 13 febbraio 2024, 09:35Serie A
di Simone Lorini

Allenamento, analisi video e di nuovo allenamento: questo è il menu della giornata della Lazio a quarantottore dalla sfida al Bayern Monaco. È il piano di Sarri per ridurre la salita contro i tedeschi, che arrivano a Roma meno invincibili di quanto si potesse pensare al momento del sorteggio. La Lazio proverà ad affrontarla rinfrancata nello spirito e nella classifica dalla vittoria centrata a Cagliari. Si cerca di rendere possibile l’impossibile, di giocarsela a petto in fuori.

La settimana snervante post-Bergamo, caratterizzata da tensioni e confronti interni, è alle spalle e davanti adesso c’è una squadra in crisi e contestata dai propri tifosi: -5 dal primo posto del Bayer Leverkusen dopo la débâcle (3-0) nello scontro diretto di sabato scorso. Il Corriere dello Sport racconta che siamo vicini a quota 55mila biglietti venduti per la gara.

Il rientro di Patric e Zaccagni, i due calciatori ai box e sulla via del recupero, rimane complicatissimo: entrambi sono fuori da Lazio-Lecce del 14 gennaio e potrebbero rinviare il ritorno nella lista dei convocati. Stanno proseguendo il lavoro del protocollo riabilitativo, punta più alla gara con il Bologna di domenica. Lo spagnolo, ieri nuovamente sottoposto ad accertamenti strumentali, aveva riportato un’infrazione all’omero ed era stato sostituito nel primo tempo coi pugliesi. L’esterno, invece, aveva stretto i denti per un paio di partite dopo la brutta distorsione all’alluce rimediata nella trasferta di Udine.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile