Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Lazio, Maximiano non è più nei piani: c'è il Nottingham. E Sarri vuole Audero vice-Provedel

Pierpaolo Matrone
autore
Pierpaolo Matrone
sabato 10 giugno 2023, 19:23Serie A
10.06.2023 19:23Serie A
FotoTUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it

Acquistato appena un anno fa per oltre 10 milioni di euro, Luis Maximiano non rientra più nei piani della Lazio, che quest'estate gli cercherà una nuova sistemazione. Sull'ex Granada c'è il Nottingham Forest, c'è già stato un sondaggio. La cessione del portoghese è la conditio sine qua non per arrivare a Emil Audero, l'estremo difensore che vuole Sarri per affidargli i gradi di dodicesimo alle spalle di Ivan Provedel. La Sampdoria lo valuta 7 milioni, il club biancoceleste proverà ad abbassare la richiesta. A riportarlo è il Corriere dello Sport.

Altre notizie Serie A

Immagine editoriale di Enzo Bucchioni
Spalletti si salva con una Juve più pratica. Ma Kolo-Woltemade non vanno. Cardinale sta con Amorim: il Milan c’è. Rigori negati a Inter e Lazio: Orsato ora basta. Allegri forse deferito, ma ha tardato i cambi. Sarri non rischia.
TMW Podcast
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile