Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Milinkovic-Savic al 90': "Ci mancava vincere pur non giocando bene, oggi ci siamo riusciti"

Lazio, Milinkovic-Savic al 90': "Ci mancava vincere pur non giocando bene, oggi ci siamo riusciti"TUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
domenica 24 gennaio 2021, 19:55Serie A
di Giorgia Baldinacci

La Lazio batte il Sassuolo e si avvicina alla zona Champions, distante adesso solo due punti. Grande protagonista del match vinto contro la squadra di De Zerbi è Sergej Milinkovic-Savic, autore del gol del pareggio che, ai microfoni di Sky Sport, sottolinea l'impresa compiuta dai biancocelesti pur senza due pedine fondamentali come Luiz Felipe e Luis Alberto: "Mancavano due giocatori importanti oggi, ma siamo in tanti e siamo uniti. Sapevamo quanto era importante questa vittoria e siamo riusciti a portare a casa questi 3 punti", le parole del centrocampista serbo.

E' un percorso di crescita che continua?

"Mancava vincere pur non giocando bene. Oggi è stato così e ci siamo riusciti, è la quarta di fila e cercheremo di vincerne anche altre".

Cosa c'è adesso che prima mancava?

"Sicuramente un po' di mentalità vincente. Ci siamo uniti, l'importante è essere un gruppo forte e guardare avanti. Ci siamo avvicinati alla zona Champions e questo era l'importante. Fra meno di un mese torneremo a giocarla, ora pensiamo prima alle partite che arriveranno".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile