Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Noslin arriva all'Isokinetic: visite mediche anche per il nuovo acquisto

Lazio, Noslin arriva all'Isokinetic: visite mediche anche per il nuovo acquisto
mercoledì 10 luglio 2024, 10:38Serie A
di Simone Lorini
fonte da Formello, Lorenzo Beccarisi

Tijani Noslin è il primo nuovo acquisto ad arrivare all'Isokinetic oggi per sottoporsi alle visite mediche di rito con la Lazio: anche oggi la squadra biancoceleste si divide tra campo e test pre-stagionali. L'olandese si è dimostrato subito molto disponibile con chi gli chiedeva un selfie o un autografo, come evidente dal video del nostro inviato.

Tijani Noslin ha avuto un inizio di stagione 2023/2024 piuttosto positivo con l'Hellas Verona. Nei suoi 15 incontri disputati in Serie A, Noslin ha segnato 5 gol e fornito 4 assist, dimostrando la sua capacità di contribuire sia in fase realizzativa che in quella di creazione del gioco. Noslin è stato acquistato dall'Hellas Verona nel gennaio 2024 per una cifra di 3 milioni di euro dal Fortuna Sittard, dove aveva precedentemente militato nella Eredivisie. Con il Fortuna, nella stagione 2022/2023, aveva giocato 31 partite, segnando 5 gol e fornendo 2 assist​.

Noslin ritroverà nella capitale il tecnico Baroni, che lo ha lanciato nel Verona e che ha utilizzato sia da punta centrale che come attaccante esterno. La Lazio ha sborsato quindici milioni di euro per portarlo nella capitale: Lotito ha garantito al presidente del Verona Setti anche il 10% in caso di rivendita futura.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile