Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, occhi su Solari del River Plate ma con l'arrivo di Tudor c'è un dilemma tattico

Lazio, occhi su Solari del River Plate ma con l'arrivo di Tudor c'è un dilemma tatticoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 27 marzo 2024, 11:23Serie A
di Simone Lorini

Nuovo nome dall'Argentina per il mercato della Lazio: Pablo Solari, ala classe 2003 del River Plate, sarebbe entrato nei pensieri di Lotito. E’ uno dei talenti più lucenti dei Millonarios, ha segnato tre gol e ha servito un assist in sei partite di Copa de la Liga e in Sud America sono convinti che presto arriverà una offensiva dei biancocelesti.

Dilemma tattico dopo l'arrivo di Tudor e sul calciatore ci sono anche altri club
Solari nasce esterno d’attacco da 4-2-3-1, sta giocando anche da punta nel 4-4-2. Con l’arrivo di Tudor le necessità tecniche sono cambiate e ogni strategia andrà verificata in base al suo modulo, al suo gioco. Su Solari c’è stato anche il doppio sondaggio di Krasnodar e Los Angeles Galaxy.

Per la prossima stagione ogni valutazione sarà fatta dopo che Tudor avrà analizzato la rosa attuale. Vuole prima capire chi può essere adatto al suo gioco e chi no. Si procederà di conseguenza. Restano opzioni possibili alcuni uomini che ha già allenato con successo. Il primo è Simeone, il Cholito, in uscita dal Napoli, quantomeno è lui che vuole cambiare aria. Se partirà Immobile potrà diventare un’opzione possibile per la Lazio, molto dipenderà dal prezzo che fisserà De Laurentiis.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile