Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Juventus, Spalletti: "Mercato? Non mi aspetto niente, se ne occuperà Ottolini"

Juventus, Spalletti: "Mercato? Non mi aspetto niente, se ne occuperà Ottolini"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Ivan Cardia
Oggi alle 16:26Serie A
Ivan Cardia

In quale ruolo Luciano Spalletti vorrebbe rinforzare la Juventus? In conferenza stampa, alla vigilia della gara casalinga con il Lecce, il tecnico ha risposto così: “Sono venuto già con dei patti ad allenare la Juventus, per cui non mi aspetto niente e sono contento dei giocatori a disposizione.

Permettetemi di dare il benvenuto a Marco Ottolini, tutti lo sconoscono e io l’avevo già incontrato in precedenza, e tutti dicono che è una persona perbene e un professionista di livello top, tant’è che una società come la Juventus è andata a riprenderselo. Del mercato se ne occuperà lui, io non faccio alcun ragionamento a livello di parlare di calciatori e via dicendo.

Siccome deve essere un mercato, su quello che capiterà, che ci possa completare la rosa, è un discorso che non vado a tentare di scatenarlo io. Io sono contento dei giocatori che ho, ho visto quello che volevo vedere e ho conosciuto cose che mi aspetto ancora di più, e poi quello che succederà avverrà se capiterà qualcosa a Marco che verrà a dirci ‘c’è la possibilità di’. Ma per il momento vedremo”.

La conferenza stampa di Spalletti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile