Lazio, Sarri: "Sono deluso solo per il risultato. Abbiamo fatto una partita ordinata"

Al termine del match il tecnico della Lazio Maurizio Sarri è intervenuto anche ai microfoni di Lazio Style Channel: “A livello di supremazia abbiamo fatto una partita buona e ordinata con grande controllo e abbiamo concesso pochissimo. Dispiace non aver centrato gli ottavi, c’è mancato qualcosa dentro l’area, come anche l’ultimo passaggio qualcosa soprattutto negli ultimi venti metri di campo. Qualcosa c’è mancato sicuramente ma sono contento perché quello che mi preoccupava era la mancava d’ordine e ora lo sto vedendo”.
PASSI IN AVANTI - “Il girone era equilibrato e l’errore all'andata può aver pesato ma non era neanche scontato passarlo perché era difficile, non è però da considerare come un errore. Sono cose che capitano. Una partita così non può farmi andare a casa deluso e arrabbiato, lo sono solo per il risultato perché meritavamo di vincerla ma sono contento perché stiamo iniziando ad essere molto più ordinati e compatti. La difficoltà era giocare a calcio contro una squadra che non voleva giocarci, il terreno non aiutava con il nostro modo di giocare la palla a terra e questo rallentava l’azione".
LUIS ALBERTO - “Luis Alberto ha avuto un problemino in allenamento. Per fortuna gli esami strumentali hanno dato un responso negativo ma aveva comunque questo fastidio. Se potevo non sarebbe nemmeno entrato. Il Sassuolo ha un palleggio fuori categoria e sta facendo grandi risultati, ne ha sbagliate alcune con le squadre minori e ha vinto con la Juve e pareggiato con il Napoli. È una squadra che può mandarti fuori giri, sicuramente sarà una partita diversa da preparare e occorre avere molta pazienza”.
