Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Benevento - Viola pareggia di tacco, Glik un muro su Barrow

Le pagelle del Benevento - Viola pareggia di tacco, Glik un muro su BarrowTUTTO mercato WEB
Nicolas Viola
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 12 febbraio 2021, 22:52Serie A
di Luca Esposito

Bologna-Benevento 1-1

Marcatori: 1'pt Sansone, 20'st Viola

Montipò 6 - Si trova a raccogliere il pallone in fondo al sacco già dopo 50 secondi, ma non ha nessuna responsabilità. Grande riflesso su Poli nel finale.

Depaoli 5 - Perde la marcatura su Sansone e il Benevento prende gol dopo meno di un minuto. Stesso copione nella ripresa, quando sbaglia la diagonale difensiva. Spinge abbastanza, ma è impreciso nei cross.

Tuia 5,5 - Meriterebbe mezzo voto in più per due motivi: si riprende subito dopo l’errore a freddo e sta giocando con alcuni problemi muscolari senza mai tirare indietro la gamba. Barrow, però, lo salta sempre e Inzaghi, nella ripresa, cambia la marcatura affidandolo a Glik. Da un pallone perso a metà campo poteva nascere il 2-0. (Dal 35’st Caldirola sv).

Glik 6,5 - Il rossoblu non gli porta molta fortuna. Autogol e assist involontario a Crotone, oggi quasi serve involontariamente l’assist a Sansone nel tentativo disperato di fermare Barrow. Ma nella ripresa è letteralmente insuperabile.

Barba 6,5 - Stringe i denti dopo aver accusato un piccolo problema muscolare, giganteggia fino a quando regge fisicamente. (Dal 30’st Foulon 6 - Tiene a bada Orsolini con bravura).

Hetemaj 6,5 - Corre tantissimo e lascia il campo stremato, incalcolabili i palloni recuperati. (Dal 30’st Dabo sv).

Schiattarella 6,5 - Come sempre è l’ultimo ad arrendersi, un calciatore che è mancato tanto nelle settimane precedenti. Unica pecca un fallo di reazione che poteva costare qualcosa in più del giallo.

Viola 7 - Inzaghi ha sottolineato tante volte quanto sia importante per la squadra. Segna di tacco su errore del portiere.

Caprari 6 - Timbra il palo interno con una bella conclusione dal limite, si accende ad intermittenza. (Dal 20’st Sau 6 - Sacrificio e qualche spunto interessante)

Iago Falque 5 - Un solo spunto degno di nota, si vede sia lontano dalla miglior condizione. (Dal 20’st Insigne 6 - Tanto movimento, il suo ingresso consente al Benevento di attaccare di più).

Lapadula 5,5 - Impegna due volte Skorupski con tiri in diagonale, vince il duello con Danilo ma gli manca sempre qualcosa al momento della battuta a rete.

Allenatore Inzaghi 6 - In sala stampa ha parlato di miglior partita stagionale, in realtà l'approccio ai due tempi è stato rivedibile. La classifica lo premia, cambi coraggiosi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile