Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le pagelle del Parma - I baby crociati escono a testa altissima. 1° gol di Mihaila, ancora bene Dierckx

Le pagelle del Parma - I baby crociati escono a testa altissima. 1° gol di Mihaila, ancora bene Dierckx  TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 21 gennaio 2021 23:35Serie A
di Simone Lorini
Finale: Lazio 2, Parma 1.

Colombi 6 - Sfortunatissimo: nel momento decisivo il pallone gli sbatte sulla schiena ed entra.

Busi 6 - D'Aversa lo rimanda in campo dopo il patatrac di quattro giorni fa e il belga non demerita.

Dierckx 7 - Seconda da titolare di fila per il classe 2003, che firma un paio di chiusure decisive e non sembra aver paura di nulla. Lo diciamo? Predestinato. Dal 76' Camara.

Kurtic 6,5 - Se Inzaghi non sa rinunciare ad Acerbi, D'Aversa non può mai giocare senza lo sloveno, oggi schierato centrale difensivo. Una sua cessione è impensabile

Ricci 7 - Si scrolla di dosso le ragnatele delle prime due presenze e da titolare firma la sua miglior gara stagionale: suo l'assist che rimette in partita il Parma.

Dezi 5,5 - D'Aversa passa il primo tempo a richiamarlo, con Escalante che lo fa dannare coi suoi movimenti ad allargare il gioco. Nella ripresa arriva puntuale il cambio. Dal 62' Hernani 6 - Entra bene, peraltro in un ruolo assolutamente non suo, il centrale difensivo.

Cyprien 6 - Gioca con abnegazione e leadership, un bel segnale da una delle delusioni dell'era Liverani. Dal 62' Brugman 6 - Non riesce a dare il cambio di passo e le geometrie che il suo ruolo imporrebbe.

Sohm 6,5 - Gioca una gara maschia e completamente alla pari al cospetto di Milinkovic-Savic. E scusate se è poco.

Mihaila 7 - Il piccolo Mutu ci era già andato vicinissimo con l'Atalanta, al suo esordio in Serie A, e alla prima in Coppa Italia non sbaglia. Suo il gol del pari, sue le migliori iniziative dei ducali. Dal 93' Adorante sv.

Brunetta 6,5 - Non dà riferimenti e fornisce ottime risposte alla sua prima partita col nuovo tecnico: va vicino al gol due volte, una per tempo.

Sprocati 5,5 - Appannato: sbaglia tantissimo tecnicamente ma non si risparmia mai, neanche quando è evidentemente stremato. Encomiabile, con D'Aversa può tornare a sentirsi importante. Dal 93' Traorè sv.

Primo piano
TMW Radio Sport
TMW News TMW News: Roma-Milan, il big match che nessuna può fallire. Tutte le novità sulla panchina del Nap
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000