Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Torino - Belotti non basta, male gli esterni. Brekalo si accende a tratti

Le pagelle del Torino - Belotti non basta, male gli esterni. Brekalo si accende a trattiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 27 febbraio 2022, 14:42Serie A
di Michele Pavese

Risultato finale: Torino-Cagliari 1-2

Milinkovic-Savic 6 - Salva nei minuti iniziali, viene tradito dai compagni in occasione della rete di Bellanova. Non può nulla sul gol di Deiola ma è decisivo su Goldaniga, tenendo in vita i suoi.

Djidji 5,5 - Dalbert è aggressivo e lo manda spesso fuori di giri. Meno preciso e più disattento del solito.

Bremer 6 - Lascia pochi spazi agli attaccanti del Cagliari, è sempre pericoloso nell'area avversaria. Cragno è decisivo nel primo tempo. Nella ripresa l'ingresso di Pavoletti gli crea qualche fastidio.

Rodriguez 5,5 - Si perde Bellanova in occasione della rete che sblocca il match, anche se Ansaldi ha la responsabilità maggiore. Non va oltre il compitino.

Vojvoda 5 - Poco incisivo, deve badare a Dalbert e non sempre riesce a chiudere. In avanti non si vede praticamente mai. Dal 69' Singo 5,5 - Un paio di spunti interessanti ma non riesce a fare la differenza nel finale.

Lukic 5,5 - Soffre un po' l'aggressività di Deiola e Grassi, gli manca lucidità nei momenti più importanti. Dall'85' Ricci s.v..

Pobega 6 - L'Uomo mascherato a un certo punto sembra dover alzare bandiera bianca ma stringe i denti e prova a trascinare i suoi. Sfortunato, va a centimetri dal palo.

Ansaldi 5 - Guarda la palla e si perde l'avversario. Un errore che un giocatore esperto come lui non dovrebbe commettere, Bellanova ringrazia e sblocca. Prova a riscattarsi nella ripresa.

Pjaca 6 - Non si vede quasi mai nel primo tempo, poi si accende all'improvviso e costringe Cragno a compiere un autentico miracolo, aiutato anche dalla traversa. Dall'85' Seck s.v..

Brekalo 6 - Quando accelera sono dolori per la difesa del Cagliari. Altare è bravo a metterci una pezza in più occasioni, Cragno disinnesca le conclusioni da fuori area. Cala nella ripresa e Juric lo cambia. Dal 69' Sanabria 5,5 - Non ha neanche un'occasione per colpire, fa fatica a trovare spazi.

Belotti 6,5 - Comincia benissimo, creando problemi alla difesa ospite con i movimenti ad attaccare la profondità e un grande lavoro fisico. Cerca disperatamente il gol, lo trova a inizio ripresa. Dal 79' Pellegri s.v..

Ivan Juric 6 - Ha poco da rimproverarsi. La sua squadra gioca un ottimo primo tempo ma viene punita da una distrazione difensiva. Cragno para tutto, nella ripresa Belotti pareggia ma nel momento migliore dei granata arriva il 2-1 di Deiola. Sconfitta pesante per le ambizioni europee, manca sempre qualcosa nella parte finale delle partite.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile