Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Torino - Bremer il migliore. Zaza inesistente, Ansaldi ingenuo

Le pagelle del Torino - Bremer il migliore. Zaza inesistente, Ansaldi ingenuoTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 23 maggio 2021, 22:43Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Ujkani 6 - Non viene praticamente mai impegnato ma è sempre sicuro in uscita e tra i pali. Non può niente sul colpo di testa di Tello che regala l'1-1 al Benevento.

Izzo 6,5 - Una sicurezza come sempre. Resta una delle note più positive della stagione del Toro e anche stasera è stato uno dei migliori fino al momento della sostituzione, quando i suoi erano avanti per 1-0. (Dal 70' Singo s.v.).

Bremer 7 - Quinto gol in campionato per il centrale granata che oltre ad aver segnato la rete del momentaneo 1-0 ha difeso alla grande come spesso gli è accaduto quest'anno. La salvezza del Torino è passata anche dalle sue prestazioni.

Buongiorno 6 - Prestazione ordinata per il difensore classe 1999 che non ha sfigurato. Sufficienza meritata per un giocatore sul quale il Torino del futuro dovrà puntare.

Vojvoda 6 - Prova a farsi vedere in fase offensiva ma senza incidere troppo. Difende con ordine e non va mai in affanno.

Rincon 6 - Sempre attento e pronto a rubare palla agli avversari. Mette muscoli e grinta in campo, anche all'ultima giornata. (Dall'85' Bonazzoli s.v.)

Mandragora 6 - Partita senza sussulti per l'ex Udinese che ha gestito la mediana insieme a Rincon senza riuscire a inserirsi come spesso ha fatto in questa stagione.

Verdi 6,5 - Buona prova in una stagione che non verrà certo ricordata come una delle sue migliori. Il gol di Bremer parte da un suo calcio d'angolo, per il resto è comunque sempre stato nel vivo del gioco. (Dal 57' Linetty 6 - Entra e si mette a palleggiare insieme ai compagni di reparto).

Ansaldi 5 - Si fa beffare da Tello nell'azione che porta al pareggio del Benevento. Troppo passivo in copertura, con l'esterno giallorosso che non ha avuto problemi a battere Ujkani.

Zaza 5 - Non si vede praticamente mai per tutto l'arco della partita. Non riesce a mettere l'ultimo sigillo in una stagione non all'altezza delle aspettative.

Sanabria 5,5 - Si fa notare per un gol che l'arbitro però giustamente gli annulla per fuorigioco. Pochi palloni giocabili ma anche pochi movimenti da parte sua. (Dal 70' Belotti s.v.)

Nicola 6 - Il suo obiettivo l'aveva già centrato con il pareggio all'Olimpico. Chiude con un pareggio una stagione difficile nella quale è riuscito a incidere nella testa dei suoi portandoli alla salvezza. Da domani si penserà al futuro, con Cairo che dovrà decidere se affidargli la panchina anche l'anno prossimo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile