Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Torino - Buongiorno è il vero top player granata, Milinkovic-Savic alza il muro

Le pagelle del Torino - Buongiorno è il vero top player granata, Milinkovic-Savic alza il muroTUTTO mercato WEB
© foto di Cristiano Mazzi/Image Sport www.imagepho
sabato 13 gennaio 2024, 17:00Serie A
di Matteo Vana

Risultato finale Genoa-Torino 0-0

Milinkovic-Savic 6,5 - Due ottimi interventi a blindare la porta nel primo tempo, uno nella ripresa fermando il colpo di testa di Vasquez. Blinda la porta confermando di essere una sicurezza.

Djidji 6 - Non ha un compito facile, Gudmunsson è un cliente scomodo ma lui risponde con grande attenzione e applicazione e, pur concedendo qualcosa, riesce a cavarsela senza danni. Dal Sazonov sv

Buongiorno 7 - Leader in campo e comandante della difesa è semplicemente perfetto non sbagliando mai un anticipo e non perdendo un contrasto in tutto il match. Annulla Retegui dimostrando di avere ormai raggiunto un livello da top.

Rodriguez 6 - Sta vivendo una seconda giovinezza da terzo difensore. Attento e sicuro, si limita a proteggere la sua zona incollandosi a Messias senza voler strafare.

Bellanova 6 - Un po’ timido nel primo tempo, come tutto il Torino, nella ripresa spinge con costanza arrivando sul fondo pur senza fornire assist importanti per i compagni.

Ilic 6 - Si piazza in mediana cercando di impostare la manovra. I ritmi bassi lo favoriscono, lui riesce a gestire senza andare quasi mai in affanno.

Ricci 6 - Imposta e cerca di rompere la manovra avversaria facendosi anche vedere in avanti. Ci prova con un paio di conclusioni da fuori, ma non trova il bersaglio grosso.
Lazaro 5,5 - Troppo preoccupato di coprire la propria zona, non si fa quasi mai vedere in avanti rendendosi poco pericoloso. Dal 83’ Vojvoda sv

Vlasic 5 - Una partita sottotono la sua. Non trova mai la giocata, sbaglia un paio di passaggi facili ed esce dal match non riuscendo ad incidere. Dal 61’ Tameze 6 - entra per dare sostanza in mediana con libertà di inserimento. Riesce nella prima, un po’ meno nella seconda.

Sanabria 5,5 - Capita a lui la vera grande occasione del Torino, ma il suo colpo di testa finisce sul fondo. Non sempre nel vivo del gioco, si prende qualche pausa di troppo.

Zapata 6 - I palloni giocabili per lui si contano sulle dita di una mano limitandone l’azione. Lui è bravo a capirlo mettendosi al servizio della squadra e rendendosi utile con un paio di recuperi difensivi che strappano applausi. Dal 66’ Pellegri 6 - Dà sostanza in attacco pressando su tutti i difensori genoani e cercando di tenere il pallone per far salire i compagni.

Ivan Juric 6 - Il suo Torino è ordinato, senza sbavature. sarebbe servito forse un po’ di coraggio in più per portare via l’intera posta in palio, ma i granata riescono comunque a uscire indenni da un campo complicato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile