Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Venezia - Aramu faro dei veneti. Male Cuisance, Henry troppo isolato

Le pagelle del Venezia - Aramu faro dei veneti. Male Cuisance, Henry troppo isolatoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 1 maggio 2022, 14:30Serie A
di Paolo Lora Lamia

Risultato finale: Juventus-Venezia 2-1

Maenpaa 6 - Nel primo tempo viene salvato dalla traversa sul tiro di Pellegrini, non avendo poi molte responsabilità sulle due reti di Bonucci.

Ampadu 6,5 - Parte da braccetto di destra, risultando sempre puntuale nelle chiusure difensive e mettendosi in mostra come il migliore nel trio difensivo di Soncin.

Caldara 6 - Guida la difesa nel migliore dei modi, facendosi trovare pronto in più occasioni contro due avversari del calibro di Morata e Vlahovic.

Ceccaroni 6 - Dopo un inizio di sofferenza, protegge sempre meglio l'area di rigore insieme ai compagni di reparto. Non ha grosse colpe sui due gol bianconeri.

Mateju 6 - Primo tempo di difficoltà, sia in fase di spinta che nel contenimento di Pellegrini e Rabiot. Più intraprendente dopo l'Intervallo. Dall'86' Okereke sv.

Crnigoj 6,5 - Partita di sostanza in mezzo al campo, dove emerge sempre di più con il passare dei minuti proponendosi anche in fase offensiva. Dal 65' Peretz 6 - Entra e ha il merito di effettuare la sponda che porta al momentaneo1-1 di Aramu.

Vacca 5,5 - inizio di grande difficoltà per il regista, che poi migliora leggermente ma deve alzare bandiera bianca già prima dell'intervallo. Dal 37' Fiordilino 6 - Rispetto al compagno che rileva, aiuta maggiormente la difesa in fase di non possesso.

Haps 6 - Qualche difficoltà nel contenere i giocatori bianconeri che spingono sulla sua fascia di competenza, soprattutto nel corso della prima frazione di gioco.

Aramu 7 - Nettamente il migliore dei suoi. Dopo un'occasione nel primo tempo e un paio nella ripresa andate a vuoto, firma il momentaneo 1-1 con un bel sinistro da fuori area su sponda di Peretz.

Cuisance 5 - Galleggia tra le linee, non riuscendo però ad incidere nel migliore dei modi in fase di rifinitura. Dal 46' Kiyine 6 - Decisamente più incisivo, in fase di tiro e di ultimo passaggio, rispetto al compagno che sostituisce.

Henry 5,5 - Spesso isolato e poco servito dai compagni, ha una palla gol della prima parte di gara e di testa la manda fuori. Per il resto, viene ben contenuto dai centrali juventini.

Andrea Soncin 6 - Esordio in panchina con una buona prestazione, che però non porta ad un risultato positivo. Rammarico soprattutto per il 2-1 preso poco dopo la rete di Aramu che era valsa il pareggio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile