Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Le pagelle del Venezia - Poche idee ed ennesima sconfitta. Non basta il lampo di Henry

Le pagelle del Venezia - Poche idee ed ennesima sconfitta. Non basta il lampo di HenryTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 10 aprile 2022, 17:08Serie A
Michele Pavese

Risultato finale: Venezia-Udinese

Maenpaa 6,5 - Primo tempo da spettatore, anche se deve raccogliere dal sacco il rigore trasformato da Deulofeu. Nella ripresa salva tutto ma si arrende al colpo di testa decisivo di Becao.

Ebuehi 5,5 - Aggressivo in partenza, deve rivedere i suoi piani dopo un paio di folate di Udogie. Costretto a uscire a inizio ripresa per un problema muscolare. Dal 57' Kiyine 6 - Porta tecnica e personalità in mezzo al campo e permette alla sua squadra di conquistare metri in un momento difficile.

Modolo 5,5 - Zanetti gli dà fiducia, lui ripaga con una prova di carattere ed esperienza. Nel finale però si perde, come tutta la difesa, il pericoloso Becao.

Ceccaroni 5,5 - Ha il compito di marcare Beto, rinfrancato dalla tripletta realizzata nell'ultimo turno. Svolge il compito senza grossi problemi ma anche lui è colpevole per il gol di Becao.

Haps 5 - Quando Molina avanza, sono dolori. Non incide nemmeno in fase di spinta: troppi errori e cross fuori misura. A inizio ripresa

Ampadu 6 - Uno dei più positivi, in mezzo al campo prova a farsi vedere e contrasta efficacemente gli avversari. Resta concentrato fino alla fine.

Busio 5 - Prende un giallo dopo appena 75 secondi di gioco e questo sicuramente lo frena nei contrasti. Ci prova con un paio di conclusioni da fuori, è molto impreciso. Dal 52' Vacca 6 - Regala qualche geometria in più, anche se non trova mai la verticalizzazione giusta.

Crnigoj 6 - Tra i migliori anche in un primo tempo molto grigio. Lotta, prova a legare i reparti e ad aiutare un attacco evanescente. Dal 73' Nani 5,5 - Deve dare qualità nel finale, finisce solo per innervosirsi e calcia male l'ultima punizione.

Cuisance 5 - Ha voglia di mettersi in mostra e si vede subito. Peccato che non riesca a incidere minimamente, se non al contrario: atterra Deulofeu e porta Guida a concedere il rigore che sblocca il match. Non va mai via nell'uno contro uno. Dal 52' Aramu 6 - Seppur non al meglio, dà il suo contributo e rende più fluida la manovra.

Henry 6 - Completamente sovrastato da Pablo Marì e gli altri difensori bianconeri per circa 60'. Tocca pochissimi palloni, poi si accende con un diagonale ben parato da Silvestri e segna l'1-1 con una grande girata.

Johnsen 6 - L'unico a rendersi pericoloso e a tentare la giocata. Salta un paio di volte Becao e cerca l'assist per i compagni, che però sprecano. Dal 57' Okereke 6 - Qualche buono spunto, tiene botta fisicamente agli avversari.

Paolo Zanetti 5,5 - Le occasioni sprecate cominciano a essere troppe, così come le sconfitte consecutive. Il Venezia reagisce nella ripresa ma non riesce a conquistare punti. Stavolta il KO fa male, l'avversario era alla portata e tutt'altro che irresistibile.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile