Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Le pagelle del Verona - Kalinic la salva nel recupero, bene Simeone. Black-out Dawidowicz

Le pagelle del Verona - Kalinic la salva nel recupero, bene Simeone. Black-out DawidowiczTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 25 settembre 2021 22:53Serie A
di Niccolò Pasta

GENOA-HELLAS VERONA 3-3
Marcatori:
8’ Simeone (V), 49’ rig. Barak (V), 77' rig. Criscito (G), 80', 86' Destro (G), 90+3' Kalinic (V)

Montipò 6 - Subito impegnato da Criscito risponde presente. Bene nelle uscite, non può nulla sui gol subiti.

Dawidowicz 4.5 - Perfetto per 75 minuti, poi si spegne come in un black-out. Un suo goffo colpo di braccio regala il rigore al Genoa che riapre la gara, poi poco dopo commette il fallo che porta alla rete del 2-2. Un disastro.

Gunter 5 - Uno dei tanti ex di serata, gioca una buona gara, attenta in marcatura su Destro che si vede pochissimo. Nel finale, però, proprio l'ex attaccante di Roma e Milan lo manda al manicomio, con una doppietta che cambia tutto.

Casale 6.5 - Bravo a coprire la profondità contro Kallon che è un grande velocista, è impeccabile in ogni suo intervento. Promosso a pieni voti, anche per l'assist che porta al gol del 3-3 di Kalinic.

Faraoni 6.5 - Alla centesima in maglia Hellas, festeggia con un assist al bacio per il gol del vantaggio di Simeone. Preciso nelle chiusure quando attacca Fares, gara di sostanza e lucidità per uno dei leader di questo Hellas. Dal 74’ Magnani sv

Tameze 6 - Più preciso in fase di rottura rispetto a quando si ritrova negli ultimi 25 metri. Buona sostanza nel mezzo. Dal 65’ Bessa 5.5- Non riesce a fare filtro nel momento di maggior pressione del Genoa.

Ilic 6.5 - Con un guizzo dà il via all’azione che porta al vantaggio di Simeone, lasciando sul posto Maksimovic e aprendo il gioco per Faraoni che servirà l’assist al Cholito. Gara di grande sostanza ed equilibrio nel mezzo: non butta via un pallone.

Lazovic 5.5 - Pochi squilli sulla sinistra, considerando cosa fa Faraoni a destra. Gara in chiaroscuro, resta negli spogliatoi all’intervallo. Dal 46’ Sutalo 5.5 - Regge bene fino all'ottantesimo, poi si scioglie come il resto della difesa.

Simeone 7.5 - Centonovantacinque giorni dopo ritorna al gol in Serie A, il primo in maglia Hellas. Molto bello il colpo di testa con cui sblocca la gara, dopo un bel movimento contro i difensori del Genoa. Ha il merito di guadagnarsi anche il rigore che porterà al raddoppio di Barak. Ottima partita, che potrebbe farlo svoltare dopo un periodo buio. Dal 65’ Kalinic 7.5 - Entra e va subito vicino al gol in contropiede, trovando solo un ottimo Sirigu sulla sua strada. Sfiora ancora la rete dopo il gol del 2-2 del Genoa e nel finale, con un gran colpo di testa, trova il definitivo 3-3.

Lasagna 5 - Partita di grande fatica, anche complice il gol arrivato ad inizio gara che condiziona la partita dell’Hellas. Non riesce a pungere quando la squadra di Tudor ha un paio di chance con campo in avanti e fa fatica a giocare con i compagni, ricevendo pochi palloni anche per via della sua staticità. Dall’83’ Caprari sv

Allenatore: Igor Tudor 5.5 - Per 75 minuti il suo Verona gestisce alla grande una partita che pareva ormai chiusa, ma nel finale perde completamente lucidità, rischiando addirittura di perderla. Viene salvato da Kalinic, una sua mossa dalla panchina, che gli evita una clamorosa sconfitta.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000