Le pagelle dell'Udinese - Disastro Pereyra, Perez si addormenta. Si salva solo Silvestri

Risultato finale: Roma-Udinese 3-0
Silvestri 6 - Subisce tre gol su cui non è responsabile e chiude con quattro parate, di cui due dal coefficiente di difficoltà abbastanza alto.
Becao 5,5 - Più volte è grazie a lui che l'Udinese guadagna metri in costruzione. Tra i difensori è sicuramente il meno peggio.
Bijol 5 - Qualche errore di posizionamento sulle imbucate in area di rigore. Per il resto nulla da ridire.
Nehuen Perez 5 - Comincia pure bene, ma poi è da matita blu quando si perde completamente Pellegrini nell'azione del 2-0.
Ehizibue 5 - Troppo aggressivo, ai limiti del regolamento, tant'è che viene ammonito e s'innervosisce. Contro El Shaarawy il duello è bello, ma gli sguscia via spesso. Dal 71' Ebosele s.v.
Samardzic 5,5 - Un paio di spunti e null'altro. Da uno con la sua qualità è in queste partite che ci si aspetta qualcosa di più. Dal 79' Pafundi s.v.
Walace 5 - Pronti-via, subito una leggerezza. Preludio di una prova di gran lunga al di sotto della media stagionale, in confusione in mezzo al campo.
Lovric 5 - Si vede poco, pochissimo. Bloccato dal centrocampo avversario, non trova mai modo di avanzare, né senza né con la palla. Dal 78' Nestorovski s.v.
Udogie 5,5 - Ci mette un po' di tempo per entrare in partita, ma quando è sul tasto 'on' e non su quello 'off' dà la sensazione di poter essere un fattore sulla fascia. Purtroppo è più spento che acceso. Dall'87' Masina s.v.
Pereyra 4 - Causa il calcio di rigore per la Roma, si fa parare quello a favore da Rui Patricio: è l'uomo che decide la partita, ma stavolta in negativo. Un disastro.
Success 5,5 - Dà una traccia e poi smista sempre bene il pallone. Non avrà numeri da attaccante, ma quelli come lui vorrebbero averli tutti gli allenatori. Da solo, però, fa fatica anche lui. Dal 78' Thauvin s.v.
Andrea Sottil 5 - Prepara la solita partita, ma la Roma gli lascia il possesso per non concedergli la profondità. E così la sua squadra va più in difficoltà. C'è l'attenuante dell'assenza di Beto, un centravanti vero sarebbe servito, ma l'Udinese vera è ben lontana da quella vista stasera.
