Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Le pagelle dell'Udinese - Friulani in campo per 20'. Troppo brutti per essere veri

Le pagelle dell'Udinese - Friulani in campo per 20'. Troppo brutti per essere veriTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 20 settembre 2021 22:42Serie A
di Luca Bargellini

UDINESE-NAPOLI 0-4
Marcatori: 24' Osimhen, 35' Rrahmani, 52' Koulibaly, 84' Lozano

Silvestri 5,5 - Una bella deviazione su conclusione a girare di Insigne nella prima frazione. Un miracolo su Anguissa nella ripresa. Nulla può sui gol, ma se l'Udinese non porta a casa un passivo peggiore è sicuramente merito suo.

Becao 4,5 - Dal suo fallo su Insigne nasce il secondo gol partenopeo. Niente altro da segnalare.

Nuytinck 5 - Quando incassi tre gol senza poter controbattere in alcun modo alle folate offensive avversarie c'è poco da dire.

Samir 5 - Vedi Nuytinck.

Molina 4,5 - In occasione del gol dell'1-0 di Insigne si fa attrarre lasciando scoperta completamente la corsia mancina. Il capitano partenopeo lo maltratta calcisticamente parlando in ogni modo possibile. (dall'86' Soppy sv)

Arslan 4,5 - Buona verve in ambo le fasi. Almeno fino a che il Napoli non sale in cattedra. Sul gol di Koulibaly è lentissimo nella chiusura verso Politano che mette la palla in area. (dal 73' Samardzic sv)

Walace 5 - Il suo compito è fare filtro davanti alla difesa. Visto il risultato e non solo per lui, qualcosa non ha funzionato.

Pereyra 5 - Mezzala di ruolo, trequartista per indole. Prova il cambio di passo fino quando è possibile. (dal 64' Makengo 5 - Entra col match già chiuso. L'unica cosa positiva che fa è concedere un po' di riposo in più al compagno di cui ha preso il posto)

Stryger Larsen 5 - Finché l'Udinese è in partita spicca per spirito d'iniziativa, duettando in un paio di occasioni con Deulofeu. Non chiude su Koulibaly in occasione dello 0-3 (dal 73' Zeegelaar sv)

Pussetto 4,5 - Gotti lo schiera con l'idea di sfruttarne la velocità e nei primi minuti la cosa funziona. Con il Napoli che sale in cattedra sparisce. L'unico tiro in porta arriva sullo 0-4.

Deulofeu 5 - Ad un passo dal colpaccio su dormita di Ospina in avvio. Poi niente altro. (dal 64' Beto 5 - Gotti lo manda in campo per tentare una via alternativa al gol. Via che non porta da nessuna parte)

All. Gotti 4,5 - La partita della sua squadra dura 20' poi si sveglia il Napoli e i friulani spariscono dal campo. Quanto di buono visto nelle precedenti tre giornate questa sera letteralmente non esiste.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000