Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Le pagelle della Sampdoria - Candreva ci prova, Damsgaard non brilla, difesa in difficoltà

Le pagelle della Sampdoria - Candreva ci prova, Damsgaard non brilla, difesa in difficoltàTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport
giovedì 23 settembre 2021 20:27Serie A
di Andrea Piras
fonte Dallo stadio "Luigi Ferraris", Genova

Audero 5 - Prima salva su Osimhen rimanendo in piedi fino all’ultimo, prova ad opporsi pochi istanti più tardi sul numero 9 azzurro ma finisce per trascinarsi il pallone oltre la linea bianca. Reattivo su Insigne.

Bereszynski 5 - Quando si sgancia fa vedere cose interessanti, ma in difesa non sempre i duelli con Insigne vanno a buon fine (Dal 71’ Depaoli 5,5 - Entra a risultato ampiamente acquisito e la musica non cambia).

Yoshida 4,5 - Osimhen gli sgasa via dopo appena sette minuti ma Audero salva tutto, bene quando deve usare il fisico, meno quando duella in velocità con il diretto avversario.

Colley 5 - Viene battuto nel breve da Osimhen in occasione della rete del vantaggio partenopeo. Quando gioca d’anticipo riesce sempre ad arginare le azioni azzurre, anche lui patisce la rapidità degli avversari.

Augello 5 - Dalla sua parte Lozano è un brutto cliente che gli fa passare una serata molto tribolata. Pochi gli spunti nella fase offensiva.

Candreva 6 - La fase di spinta non manca specie nella prima frazione di gara. Ha comunque il merito di provarci anche quando il risultato è ampiamente compromesso. Il gol lo avrebbe anche segnato ma in posizione irregolare.

Silva 5 - Si fa soffiare il pallone in occasione della rete del vantaggio. Prova ad orchestrare la manovra ed è protagonista di qualche apertura buona ma è troppo poco (Dal 55’ Ekdal 5,5 - Anche lui viene travolto dal centrocampo azzurro)

Thorsby 5 - Recupero lampo per il centrocampista norvegese che viene schierato dal primo minuto. Solita abnegazione in mezzo al campo ma poca precisione in fase di costruzione dell’azione (Dal 71’ Askildsen 5,5 - Anche lui entra con il punteggio già in ghiaccio per la formazione ospite pochi spunti).

Damsgaard 4,5 - Non brilla la stella del talentino norvegese. Pochi i guizzi sulla sinistra, ben controllato dalla retroguardia partenopea.

Caputo 5,5 - Ha un’occasione nel primo tempo che spreca, ma era anche in fuorigioco. Per il resto un buon movimento ma poco concreto questa sera (Dall’83’ Ciervo sv).

Quagliarella 5 - La difesa del Napoli stringe molto su di lui. Fa vedere qualche guizzo ma anche troppo poco per poter lasciare il segno (Dal 55’ Torregrossa 5,5 - Prova a tenere il pallone e far salire la squadra in un momento di difficoltà ma i difensori alle sue spalle fanno ottima guardia)

All. Roberto D’Aversa 5 - La sua Sampdoria si distingue per aggressività specie nel primo tempo quando impegna Ospina a più riprese. Diversi i buchi in difesa che il Napoli sfrutta.

Il racconto di Sampdoria-Napoli 0-4: rivivila con TMW

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000