Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Sampdoria - Difesa horror, Quagliarella non punge. Gabbiadini timbra ancora

Le pagelle della Sampdoria - Difesa horror, Quagliarella non punge. Gabbiadini timbra ancoraTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 5 dicembre 2021, 20:04Serie A
di Andrea Piras
fonte Dallo stadio "Luigi Ferraris", Genova

Audero 5,5 - I tiri arrivano da ogni parte, lui prova a metterci una pezza ma alla fine deve capitolare tre volte in una serata davvero difficile.

Bereszynski 5 - Vede arrivare Zaccagni come un treno e non riesce mai a porre freno alle scorribande della Lazio. Ha responsabilità sui primi due gol biancocelesti. Dal 57’ Yoshida 6 - Gioca bene d’anticipo su Muriqi svolgendo il suo compito senza sbavature.

Ferrari 4 - Si fa spostare con troppa facilità da Immobile in occasione del primo gol. Spesso fuori posizione, perde tutti i duelli fisici con l’avversario. Dal 46’ Dragusin 6 - Entra a risultato già acquisito, ci mette grinta e voglia nel limitare il passivo.

Chabot 4,5 - Anche lui partecipa alla fiera degli orrori della retroguardia doriana. Sorpreso dal tocco da terra di Zaccagni in occasione del secondo gol biancoceleste, lascia girare e concludere Immobile sul 3-0.

Augello 5 - Tarda la chiusura su Immobile quando l’attaccante della nazionale italiana firma il raddoppi. Fa vedere qualche buona sgroppata nella ripresa.

Candreva 5 - Spesso lo si trova a centrocampo per impostare l’azione, ma questa sera non riesce ad accendere la luce.

Ekdal 5 - Preso nel mezzo dalla qualità e della quantità del centrocampo biancoceleste. Impreciso quando ha il pallone fra i piedi, nessun filtro nella fase difensiva.

Thorsby 5,5 - Prova a francobollarsi a Milinkovic-Savic ma la tanta qualità del serbo gli crea diversi problemi. Lascia troppo spazio al “Sergente” in occasione dell’assist per il 3-0 di Immobile. Ripresa più brillante.

Verre 4,5 - Pochi gli spunti degni di nota sulla fascia sinistra. Prova a farsi vedere nell’area biancoceleste ma risulta troppo timido in fase di conclusione. Dal 46’ Silva 6 - Suo il primo tiro nello specchio della porta biancoceleste. Disputa uno spezzone ordinato.

Gabbiadini 6 - Serata difficile dopo il gol realizzato contro la viola. Riesce però a trovare la rete della bandiera che vale più per il tabellino che per il risultato finale.

Quagliarella 4,5 - I palloni giocabili certamente non sono molti. Non riesce ad incidere nell’area avversaria. Dal 46’ Caputo 5 - Come sopra. Prova a districarsi nel traffico ma viene murato dall’avversario.

Roberto D’Aversa 4,5 - Chiedeva una risposta sul campo dopo il ko di Firenze ma questa non arriva. Partita già compromessa nel primo tempo, i cambi danno un po’ di verve in più ma non cambiano l’inerzia della gara. E la prossima c’è il derby….

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile