Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dello Sheriff - Celeadnic limita i danni, Thill gol illusorio. Castañeda poco incisivo

Le pagelle dello Sheriff - Celeadnic limita i danni, Thill gol illusorio. Castañeda poco incisivoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 19 ottobre 2021, 23:00Serie A
di Paolo Lora Lamia

Risultato finale: Inter-Sheriff Tiraspol 3-1

Celeadnic 6,5 – Il portiere moldavo risulta il migliore dei suoi, per diversi interventi compiuti nel corso del match con cui tiene a galla lo Sheriff.

Costanza 5 – Serata difficile per il terzino destro, che deve fronteggiare la spinta costante dalla sua parte di Perisic e Dimarco e che si propone poco in avanti.

Arboleda 6 – Parte con buon piglio nel confronto con gli attaccanti nerazzurri, soffrendo però in qualche circostanza contro la crescente pressione interista.

Dulanto 6 – Fa qualche può contro Dzeko e compagni, mostrando nel complesso una buona tenuta difensiva.

Cristiano 5,5 – In una gara passata per lo più a contenere Dumfries, poco prima dell'intervallo si rende pericoloso impegnando Handanovic.

Thill 6,5 – In difficoltà contro i rivali interisti nella zona nevralgica del campo. Ha il merito di firmare il momentaneo 1-1 con una magistrale punizione.

Addo 6 – Risulta di grande aiuto alla difesa nel contenere le continue azioni offensive dell’Inter, non essendo però altrettanto efficace in fase di costruzione. (Dal 75' Nikolov s.v.)

Kolovos 5,5 – Cerca di collegare centrocampo e attacco, accendendosi a sprazzi sulla trequarti e andando una volta alla conclusione. (Dall'84' Cojocaru s.v.)

Traoré 5,5 – Un paio di incursioni in area e poco altro in fase offensiva parte dell’esterno d’attacco, che però viene chiamato in causa spesso in fase di non possesso. (Dal 90' Cojocari s.v.)

Bruno Souza 5,5 – Gara di sacrificio per il centravanti dello Sheriff, più presente in fase di contenimento che negli ultimi metri per provare la conclusione.

Castañeda 5 – Tra i più in ombra nella formazione allenata da Vernydub, si vede poco in entrambe le fasi. (Dal 46' Radeljic 6 – Nella ripresa aiuta in fase difensiva, con qualche buona chiusura)

Jurij Vernydub 6 – Imposta una gara di difesa e ripartenze, tenendo per buona parte del primo tempo e capitolando nella ripresa dopo il momentaneo 1-1.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile