Lecce, altro colpo in arrivo. Accordo col Lech Poznan per Marchwinski

Nuovo colpo in arrivo per il Lecce di mister Luca Gotti. Secondo Sky Sport infatti il dt Pantaleo Corvino ha praticamente chiuso l'operazione legata all'arrivo di Filip Marchwinski dal Lech Poznan. Ultimi dettagli da sistemare, ma l'operazione sembra oramai apparecchiata e tutto lascia pensare alla fumata bianca in arrivo già nei prossimi giorni.
Una trattativa che se tutto dovesse essere confermato si chiuderebbe intorno ai 3 milioni di euro per l'acquisto a titolo definitivo del suo cartellino, col giocatore che è atteso in Salento già nei prossimi giorni per effettuare le visite mediche di rito, con anche i media polacchi che danno l'operazione come in dirittura d'arrivo.
Trequartista classe 2002, Marchwinski è giocatore duttile in grado di ricoprire praticamente tutti i ruoli dalla linea mediana in su: nell'ultima stagione è stato uno dei protagonisti della sua squadra con un totale di 35 partite giocate fra campionato, coppa nazionale e Conference League, con all'attivo anche 11 gol e 6 assist. Numeri importanti che hanno convinto il Lecce a scommettere su di lui, per quello che sarebbe l'ennesimo talento portato in Italia da Pantaleo Corvino. Nonostante la giovane età, Marchwinski è già nel giro della Nazionale maggiore con 2 presenze all'attivo.
